giovedì 2 maggio 2013

LA GITA DELLA 3 MEDIA


Martedì 23 Aprile  io e i miei amici della  scuola Miccichè Lipparini siamo partiti per una gita a Rimini. Il viaggio è stato molto lungo perché abbiamo viaggiato per 18 ore. Siamo arrivati a Rimini intorno alle ore 19:15.
Abbiamo alloggiato in un hotel, intorno alle 20:00 ci siamo riuniti tutti per cenare, poi abbiamo fatto la doccia. E verso la mezzanotte sono andato a letto. Giorno 24 di mattina abbiamo fatto colazione e siamo andati a visitare il castello di Paolo e Francesca. Più tardi siamo andati a pranzare all’ hotel e di pomeriggio siamo andati a visitare l’Italia in miniatura. Siamo entrati e il professore ci ha lasciati liberi. Io e altri 3 amici abbiamo fatto i tronchi, cioè delle barche di plastica in cui entravano 4 persone. In  un percorso di tubi in cui scorreva l’acqua ( canalette ) c’era una discesa enorme e c’erano delle luci da cui il fotografo ci faceva le foto. Giorno 25 mattina abbiamo fatto la colazione e siamo andati a visitare Urbino. C’era una cattedrale molto moderna, a Urbino è noto un architetto italiano e un pittore famoso che si chiama Raffaello Sanzio. Poi siamo andati a pranzare e di pomeriggio siamo andati a visitare San Marino. Siamo arrivati a San Marino e il professore ci ha lasciati liberi, lì sono andato a comprarmi un pallone, una pistola e un souvenir. Giorno 26 siamo andati a Mirabilandia e il professore ci ha detto che alle ore 12:30 ci dovevamo riunire tutti per andare a pranzo, io e un amico mio abbiamo fatto l’ I SPEED una volta e poi  siamo andati nelle cascate del Niagara e ci siamo bagnati tutti e poi siamo andati nelle torri gemelle.. Poi siamo andati al DIVERTICAL e abbiamo incontrato altri amici.. Poi abbiamo fatto il RIO GRANDE, siamo passati sotto un ponticello e ci hanno tirato l’ acqua addosso. Poi siamo andati al KATUN che è stato un bel gioco. Dopo il KATUN mi sono fatto il PAGAL, erano dei vagoni a 4 posti  e poi ce ne siamo andati alle 19:00.
Quel giorno è stato un bellissimo giorno e ci siamo divertiti tutti.
Giorno 27 siamo partiti alle 05:30 e siamo arrivati a Scicli alle ore 00:30. io e i miei amici ci siamo divertiti tanto e vorremo andarci  un’altra volta.

Emanuele Modica

Nessun commento:

Posta un commento