sabato 11 maggio 2013

FESTA DELLA MAMMA


Per me sei la mia MAMMA… Mi fido di te perché, tu sei una persona speciale e sai tenere sempre i segreti tra di noi. Non sopporto quanto ti chiamo e tu non mi rispondi ma comunque non ti preoccupare che con il tempo mi abituerò.
Sono contenta che ho una mamma come te… sei una donna scherzosa, e intelligente… per me tu sei una seconda sorella, per la poca differenza di età che c’è tra di noi.
Quando tu sei in difficoltà, o hai un problema ti prego di parlarmi, e sappi che insieme, con la nostra forza e il nostro coraggio risolveremo tutto…
L’unica cosa che ti vorrei dire, che anche se in un certo momento sei triste, davanti a me sorridi…
Non vorrei vedere mai la mia mammina piangendo perché mi rende triste.
Ricordati che ti vorrò per sempre bene… AUGURI MAMMI….
Con affetto…
RINELDA


Nessun commento:

Posta un commento